Progettazione cucine Crema: l’esperienza di Stosa Cucine

Sempre più persone amano creare la loro cucina a partire da un’idea e da un progetto personalizzato. In questo caso, affidandoti a Stosa Cucine potrai contare su un lavoro curato in ogni dettaglio e sulla creazione di cucine su misura adatte ad ogni ambiente. Non è tutto.

Acquistare la cucina nuova a Crema da Stosa Cucine significa contare su un comodo servizio di trasporto e montaggio gestito dal personale interno e in modo da mettere al centro le tue esigenze.

 

Come avviene la progettazione cucine Crema

Chi progetta uno spazio come la cucina coinvolge da subito un falegname e un interior designer, che danno forma all’ambiente in base alle caratteristiche della stanza. Da sempre la progettazione cucine è la parte più complessa dell’arredo della casa, dato che bisogna tenere conto di molte variabili tra cui l’attacco dei tubi e le prese.

Scegliere Stosa Cucine per la progettazione cucine a Crema significa avere a disposizione un consulente di interior design e un artigiano in modo da ottenere tutti i vantaggi che la progettazione della cucina su misura offre.

 

Tutti i vantaggi della progettazione cucina con Stosa Cucine

Chi sceglie di progettare la sua cucina a Crema con Stosa Cucine può contare su diversi vantaggi tra cui citiamo:

  • Composizione su misura: un valido arredatore sa ascoltare idee ed esigenze del cliente per trasformarle in realtà in modo da rientrare nel budget a disposizione e sfruttare ogni centimetro della stanza;
  • Estetica perfetta: la cucina progettata da Stosa non è solo pratica e funzionale, ma anche bella da vedere. Per questo da noi puoi lavorare a fianco di un interior designer che crea la palette ideale di colori per armonizzare questa stanza al resto della casa;
  • Elettrodomestici di ultima generazione e materiali all’avanguardia: gli arredatori di Stosa propongono materiali resistenti e facili da pulire e elettrodomestici di nuova generazione in modo da unire estetica e budget, design e praticità.

 

Progettare la cucina per avere una soluzione perfetta

Affidarsi al servizio di progettazione Stosa Cucine a Crema significa avere la cucina dei sogni e la missione dell’azienda è proprio quella di far vivere una cucina di qualità ancora prima di entrarci. Questo è possibile grazie alla consulenza di interior designer con cui scegliere il design della cucina. 

Nel dettaglio i nostri arredatori in fase di progettazione della cucina si occupano di definire:

  • Layout. Dimensioni e modularità dei mobili (isola, penisola, pensili ecc.), ergonomia, studio dei percorsi e della movimentazione;
  • Materiali disponibili per anima e ante della cucina, scelta del top e del piano di lavoro;
  • piano cottura e cappa;
  • Area lavaggio, lavello e rubinetteria
  • Elettrodomestici essenziali e non;
  • Allestimento degli interni della cucina (colonne, cestoni, soluzioni angolari, dispense);
  • Illuminazione.

Se hai deciso di progettare da zero la tua cucina contattaci per informazioni e per descrivere la tua idea di cucina al designer di Stosa Cucine: trasformeremo il tuo sogno in una realtà da vivere e scoprire giorno per giorno e in una stanza da amare a prima vista.

Richiedi un preventivo gratuito

Stosa Point Peschiera Borromeo, il tuo punto di riferimento per le cucine Stosa a Peschiera Borromeo, Melegnano, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Lodi, Paullo e in tutta la Lombardia.